Uno dei momenti più belli della giornata è sicuramente la colazione, sopratutto se vissuta in famiglia o accanto alla persona amata.
Biscotti, latte, cioccolata, the, merendine e cereali si muovono freneticamente sulla tavola dando vita a una routine fatta di rumori e riti che ci aiutano a iniziare al meglio la nostra giornata.

A colorare la tavola non solo bevande e snack, ma anche oggetti funzionali come le tovagliette all’americana, elemento non solo nato per evitare di sporcare il tavolo, ma anche per decorare e dare colore alla nostra cucina.

Il mercato offre decine di tovagliette: da quelle in stoffa a quelle plastificate, tutte decorate con disegni, motivi o semplicemente con trame di tessuto.
E se potessimo personalizzare tutte le tovagliette all’americana per le nostre colazioni e le nostre cene?

Offerta tovagliette all’americana personalizzate

Oggi vogliamo proporvi l’offerta di MyFotoLife dedicata all’Home Decor: vendute al prezzo di 17,90 euro l’una, da oggi fino al 20 marzo potranno essere acquistate in coppia al prezzo di una.
Potrete acquistare 2 o 4 tovagliette per tutta la famiglia o, più semplicemente, avere una tovaglietta per tutte le occasioni: per la vostra squadra del cuore, per il vostro partner, per il vostro bimbo o magari una tovaglietta da regalare ai nonni con le foto dei loro nipotini.

Come personalizzare le tovagliette

Immaginate di poter fare colazione con la vostra tazza sopra la foto di vostro figlio o del vostro partner, o ancora poter mangiare i vostro cereali sopra la foto del vostro calciatore o cantante preferito.

Le personalizzazioni con le foto non hanno limiti se non la vostra creatività e i vostri gusti: in questo modo la colazione e la cena potranno trasformarsi in momenti unici, diversi e perché no anche divertenti.