FAQ

MyFotoLife si avvale di partners sul territorio presso i quali potrai ritirare, senza costi aggiuntivi, i prodotti che avrai ordinato.
Nel caso in cui nel tuo territorio non siano ancora presenti dei Partner MyFotoLife potrai ricevere a casa i prodotti ordinati attraverso corriere espresso SDA.
Anche in questo caso non pagherai le spese di consegna, fatto salvo gli ordinativi con un importo inferiore ai 19,00 Euro.
Sugli ordinativi inferiori ad un valore di € 19,00 verrà addebitato il costo di trasporto pari ad € 5,90.
Al momento della spedizione che avverrà entro 2 gg lavorativi dall’ordine, ti verrà inviata una e-mail di avvenuta consegna al corriere.

Il pagamento dei prodotti potrà avvenire presso i ns. Punti Vendita convenzionati la cui localizzazione puo’ essere verificata nella sezione del Menù “Punti Vendita” presente nella Home Page.
Nel caso in cui non è ancora presente un Punto Vendita vicino al Tuo domicilio, il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito (CartaSi/Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura) o con un conto PayPal. In questo caso riceverai la merce
direttamente a casa tua o al domicilio da te indicato senza costi aggiuntivi.

I prezzi indicati nel listino includono il prodotto ed il relativo servizio di consegna.
Il prezzo dei prodotti indicati a Listino non includono eventuali servizi forniti dai ns. Partner quali per esempio la creazione del prodotto e/o servizi di ripresa accessori alla creazione dei prodotti.
Pertanto per i servizi e/o prodotti offerti dai ns. Partner saranno applicati i prezzi in vigore nei rispettivi Punti Vendita.