È stato lo smartphone per eccellenza per lunghissimo tempo, un dispositivo talmente innovativo e rivoluzionario capace non solo di condizionare il mercato tecnologico ma di stravolgere il nostro modo di vivere.

Stiamo parlando dell’iPhone, uno dei prodotti di punta di Apple, azienda fondata e plasmata dal visionario Steve Jobs.

Nel corso degli anni i modelli si sono aggiornati passando dal’iPhone 4 fino all’iPhone 7, senza dimenticare i modelli intermedi iPhone 5, iPhone 6 e 6s.

Perché comprare una cover?

Se i vecchi cellulari come il Nokia 3310 erano delle vere macchine da guerra e la robustezza caratteristica imprescindibile, i nuovi iPhone o smartphone più in generale spesso risultano essere fragili o, per essere meno critici, non godono della stessa tempra dei vecchi telefoni cellulari.

Nasce così l’esigenza di proteggere il proprio iPhone con una cover, una custodia rigida, di silicone o di plastica per attutire le cadute del nostro smartphone.

Le classiche cover a tinta unita o con le fantasie del momento però non sempre sono la soluzione più bella: una cover non è solamente un modo per proteggere il tuo iPhone da cadute o colpi accidentali, ma può diventare uno strumento per comunicare ed emozionarsi.
Come? Semplicemente acquistando cover personalizzate

Cover iPhone personalizzate online

MyFotoLife propone cover personalizzate Iphone online per tutti i principali modelli, un tipo di cover avvolgente capace di garantire robustezza e sicurezza al vostro smartphone in ogni situazione.

Ma non solo, oltre a rendere più sicuro il vostro smartphone, le cover possono essere personalizzate completamente: un’immagine divertente, una foto piena di emozioni o semplicemente una foto per voi speciale.

Per creare la tua cover personalizzata per iPhone ti basterà accedere alla sezione per poi personalizzare la tua cover: un editor in html 5, usufruibile da computer desktop e tablet ti permetterà di rendere unica la tua cover.
Senza spese di spedizione e in sole 48 ore, potrai ricevere la tua cover personalizzata presso il punto vendita MyFotoLife più vicino a casa tua.

Cover Samsung

0 su 5 basato su 0 voti clienti
0 Recensioni / Aggiungi una Recensione
A partire da 14,90

Uno smartphone è un qualcosa di unico dove foto, video, ricordi e contatti si uniscono per offrire uno strumento divenuto parte integrante  delle nostre vite: e allora perché la cover dovrebbe essere uguale o simile per tutti?

Le cover Samsung personalizzate potranno donare ai vostri smartphone uno stile unico: crea ora la cover Samsung con le tue foto preferite.

Cover iPhone

0 su 5 basato su 0 voti clienti
0 Recensioni / Aggiungi una Recensione
A partire da 14,90

Per trasformare un prodotto di uso comune in qualcosa di speciale, bastano semplicemente le tue foto.
Con una cover personalizzata per iPhone potrai avere sempre i tuoi ricordi vicino a te e riviverli in ogni momento. Crea ora sul nostro software la tua cover personalizzata, rendi unico il tuo stile con le tue foto!

Cover personalizzate per iPhone 6e 6 plus, 6s iPhone 7 e 7 Plus

La cover personalizzate sono disponibile per tutti i modelli iPhone presenti sul mercato.

Cover Huawei

5 su 5 basato su 1 voti clienti
1 Recensione / Aggiungi una Recensione
A partire da 14,90

Uno smartphone Huawei è per molti la soluzione ideale: un rapporto qualità prezzo di altissimo livello che merita di essere protetto.

Una cover personalizzata per Huawei è la soluzione ideale per chi vuole una custodia personalizzata di qualità ma allo stesso tempo un prodotto impreziosito da una foto speciale: un regalo perfetto per noi e per i nostri amici.