Il mondo della fotografia e dell’arredamento riescono da sempre a fondersi dando vita a nuove soluzioni capaci di personalizzare pareti e spazi delle nostre case.
Il FotoQuadro 3D si inserisce nell’ambito del settore della stampa su tela, che da tempo viene utilizzata per arredare le nostre case. Con la sua cornice innovativa il FotoQuadro 3D porta una ventata di novità in un settore che offre da anni prodotti visti e rivisti. E così, in un panorama un po’ statico, ecco arrivare il nuovo prodotto firmato MyFotoLife: il FotoQuadro 3D propone una forma innovativa capace di dar vita e rendere reali le nostre foto.

FotoQuadro 3D: dai profondità alle tue foto

Grazie al suo brevetto innovativo, FotoQuadro 3D conferisce alle foto una profondità mai vista proponendo una visione totalmente nuova dei nostri scatti.
La stampa è realizzata con tecnologia inkjet UV in esacromia su materiale rigido con effetto tela. Il prodotto è pronto da appendere.
A differenza della classica stampa su pannello piuttosto che stampa su tela , il FotoQuadro 3D riesce a dare profondità alle nostre foto creando un effetto tridimensionale unico nel suo genere.

Dimensioni FotoQuadro 3D

Il fotoquadro viene venduto in diversi formati: ogni formato è stato pensato e sviluppato per esaltare determinate tipologie di foto.
Ad esempio il formato Vision è ideale per foto panoramiche, lo Square valorizza i paesaggi, mentre il Portrait è eccellente per i volti.
Ecco l’elenco completo di tutti le tipologie di FotoQuadro 3D e relative misure disponibili:

  • FotoQuadro 3D Portrait (30×40 cm)
  • FotoQuadro 3D Portrait Medio (43×56 cm)
  • FotoQuadro 3D Portrait Maxi (64×86 cm)
  • FotoQuadro 3D Square (45×45 cm)
  • FotoQuadro 3D Square Maxi (61×61 cm)
  • FotoQuadro 3D Vision (28×78 cm)
  • FotoQuadro 3D Vision Maxi (39×98 cm)

Arredare con un FotoQuadro 3D diventa così un gesto semplice perché ogni scatto della nostra vita verrà valorizzato circondandoci dei momenti più belli rivivendoli giorno dopo giorno.

Scopri i prezzi e le offerte alla sezione FotoQuadro 3D.