Siete pronti per acquistare i regali di Natale? Avete già qualche idea regalo natalizia? Non sapete che regalo fare ai vostri genitori, ai fratelli o semplicemente ad un amico? Ecco qualche idea regalo per il Natale 2018 davvero originale ed economica

Pronti, attenti, via: la corsa ai regali per il Natale 2018 è iniziata.
Il Black Friday, in genere, coincide con il periodo in cui i consumatori iniziano le loro ricerche online per l’acquisto dei regali natalizi: idee regalo, abbigliamento, gadget tecnologici e tutto ciò che può diventare regalo, viene cercato e ricercato nei principali e-commerce (come Amazon o Ebay).

E così anche per questo Natale 2018 ecco arrivare diverse idee regalo niente male, originali, economiche ma che potranno stupire piacevolmente i vostri amici, vediamoli insieme

Cuscino con paillettes reversibili

cuscino-regalo-personalizzato

E’ una delle mode del momento: un cuscino con foto che grazie alle paillettes in versione double face, permette al cuscino di avere due tipologie di grafica. Ad esempio da un lato potremo avere un’unicorno in versione arcobaleno e dall’altra un’unicorno con sfondo bianco, perfetto per abbinarlo a diversi tipi di arredamenti.

Calendari personalizzati con foto

calendari-personalizzati-foto

Possono sembrare obsoleti o scontati, ma un calendario personalizzo può diventare un bellissimo regalo di Natale se aricchito con foto uniche ed emozionanti: un calendario può diventare un’idea regalo perfetta per un’amica, se reso unico con foto insieme ad esempio, o può trasformarsi in un’idea regalo per i genitori, se personalizzato con foto del proprio bimbo o con alcune foto di mamma e papà e della loro storia d’amore.

Tela quadro con foto

telaquadro stampa su tela

Arredare casa è sempre un piacere, sopratutto se so possono realizzare oggetti e complementi d’arredo perfetti per le nostre esigenze: e allora perché non regalare una bella tela quadro personalizzata, magari con una foto famosa o una foto personale.
Potreste farvi invitare a casa di chi poi riceverà il regalo, valutare l’arredamento e i colori che ha usato, e quindi ordinare online una tela quadro con foto delle dimensioni che preferite.
Un prezzo contenuto e un risultato davvero straordinario