Morbide, calde, avvolgenti o semplicemente uniche: sono le nostre coperte che, in tutte le stagioni, possono diventare le nostri migliori amiche.
Che vengano scelte per scaldarci o diventare dei perfetti teli per i nostri Pic Nic, le coperte sono strumenti favolosi capaci di aiutarci in ogni situazione.

Coperte e federe personalizzate con foto

guanciale

Se siete stanchi delle solite fantasie e volete una coperta personalizzata originale la soluzione potrebbe essere quella di personalizzarla. Come? Semplice, rivolgendosi a uno dei tantissimi siti online che permettono di trasformare oggetti anonimi in complementi d’arredo o gadget personalizzati.

Come personalizzare una coperta con foto

piumone

Tutto quello che vi occorre è una foto in alta risoluzione, una connessione a internet e un computer: grazie a un software online completamente gratuito, potrete personalizzare una coperta, una federa o un copripiumino trasformandola in un oggetto unico e originale.

  1. Scegliete il prodotto che desiderate acquistare (federa, copripiumone, plaid…)
  2. Caricate la foto con la quale personalizzare il prodotto
  3. Scegliete come posizionarla
  4. Confermate e acquistate il prodotto online

L’unica accortezza è quella di usare foto di qualità: le foto di piccole dimensioni (sia in termini di grandezza che di peso) non offrono una resa fotografica accettabile per la stampa, lasciandovi delusi del risultato ottenuto una volta personalizzata la coperta o federa.

Coperte e lenzuola con foto

MyFotolife propone una gamma di coperte e federe personalizzate che vi permetterà di rendere unici questi oggetti: i prezzi variano in funzione del prodotto e delle sue dimensioni