FAQ

MyFotoLife si avvale di partners sul territorio presso i quali potrai ritirare, senza costi aggiuntivi, i prodotti che avrai ordinato.
Nel caso in cui nel tuo territorio non siano ancora presenti dei Partner MyFotoLife potrai ricevere a casa i prodotti ordinati attraverso corriere espresso GLS, in questo caso, sul carrello, ti appariranno le spese di consegna da pagare a seconda del prodotto ordinato.
Al momento della spedizione che avverrà entro 3 gg lavorativi dall’ordine, ti verrà inviata una e-mail di avvenuta consegna al corriere.

Il pagamento dei prodotti potrà avvenire presso i ns. Punti Vendita convenzionati la cui localizzazione puo’ essere verificata nella sezione del Menù “Punti Vendita” presente nella Home Page.
Nel caso in cui non è ancora presente un Punto Vendita vicino al Tuo domicilio, il pagamento potrà essere effettuato con carta di credito (CartaSi/Visa, MasterCard, Maestro, PostePay, Discover, American Express, Carta Aura) o con un conto PayPal. In questo caso riceverai la merce
direttamente a casa tua o al domicilio da te indicato senza costi aggiuntivi.

I prezzi indicati nel listino includono il prodotto ed il relativo servizio di consegna.
Il prezzo dei prodotti indicati a Listino non includono eventuali servizi forniti dai ns. Partner quali per esempio la creazione del prodotto e/o servizi di ripresa accessori alla creazione dei prodotti.
Pertanto per i servizi e/o prodotti offerti dai ns. Partner saranno applicati i prezzi in vigore nei rispettivi Punti Vendita.